Carte di credito
Accettiamo tutte le principali carte di credito come Visa, MasterCard, Maestro o American Express.
In caso di pagamento con carta di credito, dopo aver inserito i dati della tua carta, verrai reindirizzato al sito del nostro fornitore di servizi di pagamento per autenticarti in modo sicuro con la procedura “3D Secure”. Una volta effettuata l'autenticazione, l'importo che hai autorizzato sarà riservato sul tuo account e verrai reindirizzato nuovamente al nostro shop online per completare la procedura di ordine. Solo dopo aver concluso e confermato con successo l'ordine, l'importo precedentemente autorizzato verrà effettivamente addebitato sulla tua carta di credito.
Se la procedura dell'ordine non viene completata o annullata, la prenotazione dell'importo autorizzato rimarrà effettiva per un certo periodo di tempo (a seconda delle condizioni della tua banca) e in seguito verrà annullata rendendoti nuovamente disponibile l’importo.
Se la transazione con la tua carta di credito viene rifiutata, l'ordine non può essere completato. Per domande in merito contatta la tua banca o l'emittente della tua carta di credito.
PayPal
In caso di pagamento con PayPal, verrai reindirizzato al sito web di PayPal. Qui puoi decidere se registrarti (se non possiedi già un account PayPal) o accedere per autorizzare il pagamento (se possiedi già un tuo account PayPal). Nel corso della procedura di autorizzazione del pagamento, l'importo verrà riservato sul tuo conto PayPal e dovrai tornare al nostro shop online per completare il tuo ordine. Solo dopo aver completato con successo l'ordine, l'importo fino a qui solo riservato, verrà a tutti gli effetti addebitato sul tuo conto PayPal.
Se la procedura d'ordine non viene completata o viene annullata, l’importo riservato rimarrà bloccato per 29 giorni e dopo questo periodo, verrà automaticamente reso nuovamente disponibile.