Scorrendo le foto per scegliere le più rappresentative del mio 2020 mi sono resa conto di quante cose sono successe e di quante cose ho fatto in questo anno, sia dal punto di vista personale che lavorativo!
Tante gioie, soddisfazioni e altrettante paure e preoccupazioni hanno caratterizzato questo 2020 così incerto… ma ne sono uscita più forte che mai!
A gennaio, al ritorno delle mie vacanze, non sapevo ancora quante cose avrei realizzato, quanti progetti avrebbero preso forma nella mia testa…
Lavoro dietro le quinte senza tregua, a testa bassa, come ho sempre fatto cercando di creare giorno dopo giorno la mia vita!
Voglio ringraziare le persone che mi sono a fianco tutti i giorni (le Bexine) perché nei momenti felici è sempre tutto così bello… ma è quando arrivano le Difficoltà che ti rendi conto di chi ti sostiene sempre!
Ringrazio la mia testardaggine e determinazione che ogni anno mi fa fare delle Scelte coraggiose per me stessa e la mia azienda e mi ha sempre permesso di circondarmi di persone vere, perché è così che si possono creare grandi cose!
Come per tutti la vita è come una montagna russa, ci sono momenti in cui vai su ed è tutto bello, magnifico, momenti subito dopo in cui ti arrivano delusioni e colpi bassi che ti fanno andare giù e vedere l’oscurità, ma posso assicurarvi che è vero che ciò che non ti spezza di fortifica.
Come mi sento alla fine di questo 2020?
Ho una grande consapevolezza: chi sono, le mie capacità, ciò che ho creato, quello che creerò e che qualsiasi cosa accada saprò reinventarmi perché lo faccio da sempre.
È una consapevolezza che ha chi si è creato e formato da solo ed è una forza che nessuno potrà mai distruggere!
Grazie per esserci❤️:
Anna, Vania, Giulia, Sarà, Barbara, Rebecca, Loredana, Valentina, Chiara, Stefania (SMM), Agenzia HUB, Matteo e Mamma