RUOLO
Start Up Manager
FORMAZIONE
BE Academy
BIOGRAFIA
Entrare in BE è stata la sfida più entusiasmante che potessi scegliere, la mia crescita all'interno dell'azienda è stata prima di tutto una vittoria personale, perchè avevo bisogno di dimostrare a me stessa più che agli altri che anche io potevo riuscire a portare realmente a termine qualcosa di grande nella mia vita, non solo a livello personale ma anche professionale.
Sono mamma di Tommaso e Ginevra, rispettivamente di 12 e 7 anni, mi piace lo sport, la musica e tutto ciò che riguarda la bellezza... mi definisco un uragano, poiché sono una persona molto espansiva e chiacchierona, non mi vergogno di stare al centro dell'attenzione, mi piace portare allegria e gioia alle persone perché onestamente credo che ce ne sia tanto bisogno.
Mi piace molto la lettura e la letteratura, sono una divoratrice seriale di libri, perché ho sempre bisogno di imparare cose nuove e accrescere la mia conoscenza.
ISPIRAZIONI E VALORI
Da quando ero piccola i miei genitori mi hanno sempre insegnato a non fare mai agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te, quindi cerco sempre di comportarmi in maniera educata e corretta, con tutti.
Credo nella famiglia, nella lealtà, credo di avere sviluppato negli anni un grande senso etico e credo che se fai del bene in qualche modo prima o poi torna indietro.
Ho dei genitori che mi hanno sempre supportato in tutto, mi hanno insegnato che solo con il sacrificio e l'impegno si ottengono grandi traguardi nella vita.
A livello lavorativo Sara è una mia grandissima fonte di ispirazione, è una persona che cerca sempre di trovare il buono negli altri, determinata e decisa, sicura di sé stessa e delle sue scelte, sempre.
Quello che miro a diventare nella mia vita è proprio questo, una donna realizzata, che tutti rispettano e a cui le proprie persone vogliono bene, un esempio di integrità e bontà.