Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€!

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

beautyexperience

BE ME Medical
Uniamo due mondi per risultati senza precedenti

19/08/2024

BE ME Medical: Una nuova frontiera per l'estetica

Per visualizzare il contenuto è necessario accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing
youtube
Matteo Renossi
CEO
BE Beauty Experience

La cosa più importante per i nostri clienti è il risultato. BE nasce per essere il punto di riferimento dell'estetica avanzata in Italia, e non solo, e siamo ossessionati per il risultato. Lavoriamo tutti i giorni in ricerca e sviluppo per rinnovare, per essere leader nel mercato. Tra pochi mesi aprirà BE ME Medical un nuovo progetto che, abbinato all'estetica avanzata, rivoluzionerà il mondo beauty.

Sara Renossi
CEO
BE Beauty Experience

Questo è un progetto che nasce, nella mente mia e di Matteo, due anni fa e finalmente oggi diventa realtà grazie alla passione che ci unisce con la dottoressa Stefania che sarà responsabile del progetto BE ME Medical.

Dott.Ssa Stefania Nichele
CEO
BE.ME Medical

Ho conosciuto BE e quindi Sara e Matteo tramite i social. Ciò che ci ha avvicinati è stata la voglia di creare qualcosa di diverso, di nuovo, che avesse un impatto positivo sulle persone e sul modo di guardare e di pensare a questo settore. L'idea di base che accompagna questo progetto di unione BE ME Medical è quella di togliere un muro tra questi due mondi: la medicina estetica e l'estetica avanzata. Lavorando a livelli differenti in realtà trovano una sinergia che guarda allo stesso obiettivo: portare le persone a sentirsi bene con loro stesse ritrovando la versione migliore di sé. L'obiettivo per i nostri pazienti è far sì che si sentano seguiti nel percorso che decideranno di intraprendere, portandoli a risultati concreti sempre e comunque con un filo conduttore comune: preservare la naturalezza.