Gambe leggere con la Pressoterapia / Pressomassaggio

Pressomassaggio-Pressoterapia

Gambe leggere con la Pressoterapia / Pressomassaggio

Gli effetti che produce il trattamento con la Pressoterapia sono molteplici e ti aiuta ad avere gambe leggere contrastando la cellulite:
⁃ Migliora la circolazione linfatica e venosa
⁃ Elimina i liquidi in eccesso
⁃ Tonifica i muscoli
⁃ Riduce l’edema linfatico agli arti inferiori
⁃ Riduce il gonfiore addominale

La pressoterapia, anche nota come pressomassaggio, è un trattamento curativo ampiamente utilizzato sia in campo medico che estetico.
Si basa sulla pressione esterna esercitata da un apposito dispositivo sulle gambe e l’addome al fine di migliorare la circolazione linfatica e sanguigna.

➤Grazie a questa simulazione di massaggio manuale (linfodrenante), l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo.

➤Il pressomassaggio può essere un ottimo supporto per contrastare la cellulite. Sin dalla prima seduta, infatti, è possibile avvertire una generale sensazione di benessere e leggerezza degli arti inferiori.

➤Questa metodica è fondamentale anche in abbinamento ad altri trattamenti estetici come i bendaggi LIPO o CELLULITE, per aiutare l’eliminazione dei grassi sciolti attraverso l’organismo.

La pressoterapia, in effetti, può essere considerata un vero e proprio trattamento disintossicante e rigenerante che favorisce il dimagrimento e promuove uno stato di benessere generale dell’organismo.

La pressoterapia quindi, produce tutta una serie di benefici in grado di influire positivamente sia sulla tua salute che sul tuo aspetto fisico.

E tu, l’hai mai provata?

Tags: