Come ridurre il Grasso Addominale: Trattamenti Estetici

Grasso Addominali trattamenti estetici

Come ridurre il Grasso Addominale: Trattamenti Estetici

I Trattamenti Estetici più efficaci per ridurre il grasso addominale.

Gli inestetismi legati all’addome sono 3:
Addome Atono, Gonfio e Grasso

Addome Atono: è tipico di donne post gravidanza, persone che hanno avuto una perdita di peso importante o che tendono a prendere e perdere peso più volte durante la loro vita.

Come intervenire?
✔️Il Trattamento estetico più adatto è la RADIOFREQUENZA, il più potente per quanto riguarda la tonificazione del tessuto.
Stimola in maniera importante la produzione di nuove fibre di sostegno, come collagene, acido ialuronico ed elastina che raggiungono la superficie e rendono il tessuto più elastico.
Per essere più efficaci e avere un risultato immediato, abbiniamo l’ELETTROSTIMOLAZIONE, che tonifica la pelle e crea volume all’interno nel muscolo.
Radiofrequenza addome BE

Addome Gonfio e Grasso
✔️Il Trattamento estetico più idoneo è il V-SHAPE, con le sue 3 sorgenti lavora a 360°, agendo su gonfiore, drenaggio e scioglimento del grasso. È efficace fin dalla prima seduta, ma ne sono necessarie dalle 6 alle 10 per un risultato efficace e duraturo.
V-Shape addome

🔺Il gonfiore addominale può però derivare anche da alcune patologie: come il colon irritabile o intolleranze e irritazioni, ma soprattutto è legato a un fattore di stress e tensione.
L’intestino è considerato il nostro secondo cervello, ed è produttore di ormoni del benessere, quindi è chiaro intuire che quello che accade nella nostra vita influenza anche il benessere e il gonfiore del nostro addome.

✔️Per questo motivo uno dei metodi che utilizziamo per combattere il gonfiore nei nostri istituti è il MASSAGGIO MANUALE.
💆🏻‍♀️Effettuiamo un massaggio manuale con essenze rilassanti e con manualità specifiche che ci permettono di rilassarvi.

▪️Cosa importante: la Respirazione Diaframmatica. Insegniamo a tutte voi clienti a respirare con il diaframma che permette un rilassamento davvero istantaneo.

❇️È fondamentale abbinare una dieta sanae un allenamento specifico🏋🏻. Questo vi aiuterà a raggiungere nel più breve tempo possibile il risultato desiderato.
Potete affidarvi a MartiTrainer.it, Martina, una Coach-Personal Trainer specializzata in allenamento femminile che saprà supportarvi e stimolarvi nella maniera più idonea in questo percorso (Instagram: @martitrainer)

 

►LEGGI ANCHE: Kit Bende BE: il trattamento intensivo contro cellulite e grasso
►LEGGI ANCHE: Rimodella il tuo corpo da casa con i Kit Corpo BE

Seguici sui social per tips sul mondo del Beauty @Beautyexperience_be

3 Agosto 2021

Tags:
, ,